Torna alla home

Regolamento

L'utente accetta in automatico il regolamento non appena comincia ad utilizzare un servizio di NightMC.

L’utente è tenuto a visionare periodicamente questo regolamento per eventuali aggiornamenti dello stesso, i quali possono avvenire senza preavviso.

1. Regolamento Generale:

  • 1.1 Il "Regolamento Generale" viene applicato su tutti i servizi gestiti da NightMC.it ed è applicabbile sia ai player sia allo staff.
  • 1.2 È vietato lo spam di qualsiasi tipo di link e ip per pubblicizzare o condividere esso sia in forma privata che in forma pubblica non inerenti a NightMC.it.
  • 1.3 È vietato bestemmiare, insultare, esprimere volgarità verso utenti e staff tramite: chat, TeamSpeak, Discord, GruppoTelegram, etc.
  • 1.4 È vietato fare abuso di CAPS.
  • 1.5 È vietato il flood.
  • 1.6 È vietato rubare account, creare account multipli e impersonare lo staff.
  • 1.7 È vietato divulgare dati, informazioni private di utenti e staff senza avere il loro consenso.
  • 1.8 È vietato alimentare o creare flame su tutti i servizi di NightMC.it.
  • 1.9 È vietato proteggere utenti colpevoli che hanno infranto il regolamento.
  • 1.10 È vietato danneggiare il server con Griff, DDOS e Bot.
  • 1.11 È vietato inviare o parlare di materiale pornografico o materiale illegale tramite chat o tramite chat vocale.
  • 1.12 È vietato creare file,img,ecc... non adeguate, contenenti insulti ad altri player.

2. Minecraft:

  • 2.1 È vietato l'uso di client, mod e hack i quali posso modificare il gameplay dell' utente.
  • | 2.1.1 xRay non è ammessa.
  • 2.2 È vietato usufruire di Bug al fine di rovinare il normale gameplay del server. Nel caso ce ne fossero contatta uno Staff.
  • 2.3 Gli utenti Premium che non hanno cambiato nickname entro 30 giorni posso resettare la password tramite ip (di Minecraft) password.nightmc.it. Per gli SP o Premium che hanno cambiato il nick entro i 30 Giorni devono aprire un post nel forum nella sezione dedicata con apposito modulo.
  • 2.4 È vietato uscire dal gioco durante un controllo o al seguito di una richiesta di controllo.
  • 2.5 È vietato rallentare o tentare di impedire, in qualsiasi maniera, lo svolgimento di un regolare controllo.
  • 2.6 È vietato creare strutture non adeguate, contenenti insulti ad altri player.
  • 2.7 In Hub:
  • | 2.7.1 Vietato dire le coordinate/posti degli EasterEgg.
    | 2.7.2 Vietato dare fastidio al Parkour con gadgets.
    | 2.7.3 Vietato dare le coordinate degli Easter Egg ad altri player.
    | 2.7.4 Vietato dare fastidio ad altri player con i gadget.
    | 2.7.5 Vietato bypass parkour con i gadget.
  • 2.8 In TheForest:
  • | 2.8.1 Vietato settare home nei dangeon.
    | 2.8.2 Vietato tippare altri players nei dangeon.
    | 2.8.3 Vietato creare muri di bedrock sul prerimetro della zone di spawn.
    | 2.8.4 Vietato farmare kill con secondi account.
    | 2.8.5 Vietato tippare/settare home nei dungeon o in zone limitrofe.
    | 2.8.6 Vietato creare sistemi Anti-Afk.
  • 2.9 In OPPrison:
  • | 2.9.1 Vietato Boostare.
    | 2.9.2 Vietato Givvare.
    | 2.9.3 Vietato fare aste inutili (es. un pezzo di cobblestone).
    | 2.9.4 L'affilatezza massima che si puo' avere e' 80, da 80 in poi no.
    | 2.9.5 Vietato boostare/givvare ad altri player.
    | 2.9.6 Vietato avere armi con affilatezza superiore ad 80.
    | 2.9.7 Vietato creare aste inutili o di poco valore.
  • 2.10 In Creative:
  • | 2.10.1 Vietato creare strutture che possono provocare disagi o insulti a persone,animali,religioni o cose.
  • 2.11 In PVP:
  • | 2.11.1 Vietato fare team superiori a 2 persone.
    | 2.11.2 Vietato farmare kill con l'ausilio di altri players.
    | 2.11.3 Vietato farmare kill con l'ausilio di altri account.
    | 2.11.4 Vietato donare il proprio kit VIP ad utenti.
  • 2.12 In OPFactions:
  • | 2.12.1 Vietato il claim su Warp o altre zone destinate a tutti.
    | 2.12.2 Vietato farmare kill con l'ausilio di altri players.
    | 2.12.3 Vietato farmare kill con l'ausilio di altri account.
  • 2.13 In BedWars:
  • | 2.13.1 Vietato fare Team nelle partite "Solo".
    | 2.13.2 Vietato fare cross-teaming, ovvero collaborare con altri team.
  • 2.14 In PrisonRPG:
  • | 2.14.1 Vietato boostare/givvare ad altri player.
  • 2.15 In SkyBlock:
  • | 2.15.1 Vietato creare sistemi Anti-Afk.

3. TeamSpeak:

  • 3.1 È vietato registrare conversazioni senza il consenso dell'altra/e persona/e che sono prensenti in stanza.
  • 3.2 È vietato registrare conversazioni nelle stanze Pubbliche.
  • 3.3 È vietato creare ed usare "Music Bot" nelle stanze Pubbliche e quelle dedicate sia al supporto che a i provini dello staff.
  • 3.4 È vietato usare Clown Fish nelle stanze Pubbliche e quelle dedicate sia al supporto che a i provini dello staff.
  • 3.5 È vietato usare parole scurrili, bestemmie, spam, etc. come nome della stanza o nickname.
  • 3.6 È vietato usare immagini a scopo politico, raziale, blasfemo e pornografico.
  • 3.7 È vietato usare targhette non vere prima e dopo del nome.
  • 3.8 È vietato usare plugins che possono recare fastidio allo staff e i player.

4. Telegram:

  • 4.1 È vietato inviare Gif/Sticker pornografici o incitanti all'odio verso Personaggi pubblici,Server Minecraft,Altri utenti,Staff,Religioni.
  • | 4.1.2 È vietato inviare le immagini di tipo pornografico o incitanti all'odio verso altre persone/religioni
  • 4.2 È vietato l'uso di un linguaggio scurrile o l'uso di vocaboli incitando l'odio verso religioni o persone..
  • 4.3 È vietato Spam di qualsiasi tipo come Ip Server T.S/M.C o un qualsiasi link. (Citare un server concorrente può essere anche un tipo di spam).
  • 4.4 È vietato l'uso inapropriato o flood del tag "Admin" per segnalare.
  • 4.5 Non e' consentita la ricerca di staffer per altri server/canali YT etc...
  • 4.6 È vietato fornire informazioni di Staffers riguardo il contatto telegram o social.
  • 4.7 Non è un gruppo dedicato al supporto, la richiesta continua di supporto è punibile con un warn o ban.

5. Forum:

  • 5.1 È vietato il necropost.
  • | 5.1.1 Tranne su OFF Topic.
  • 5.2 È vietato parlare e discutere di materiale pirata.
  • 5.3 È vietato abusare del Report per motivi infondati a scopo di danneggiare o provocare la persona.
  • 5.4 È vietato richiedere like, reputazione o altre valutazioni nei messaggi.
  • | 5.4.1 Escluso la FIRMA
  • 5.5 È vietato richiedere assistenza nelle sezioni non adatte.
  • 5.6 È vietato scrivere in CAPS e usare eccessivamente le emoji nei messaggi.
  • 5.7 È vietato aprire la stessa discussione piú volte.
  • 5.8 È vietato aprire discussioni in sezioni sbagliate.
  • 5.9 È vietato chiedere con messaggio privato assistenza riguardate un argomento di supporto. Lo Staff non é tenuto a rispondere a tali messaggi.

6. Discord:

  • 6.1 È vietato usare/creare icon che vanno contro il punto 1.11 e 1.12.
  • 6.2 È vietato chiedere supporto sulla sezione "General".

7. Unturned:

  • 7.1 È vietato l'uso di Cheat.
  • 7.2 È vietato l'uso di Bug.
  • 7.3 È vietato costruire strutture inadeguate, contenenti insulti ad altri player.
  • 7.4 È vietato insultare e usare un linguaggio scurrile.
  • | 7.4.1 È vietato Bestemmiare.
    | 7.4.2 È vietato floodare in chat.
  • 7.6 È vietato usare nickname offensivi.
  • 7.7 È vietato spammare Link/IP/etc di qualsiasi tipo.

8. Staff:

  • 8.1 Lo staff è obbligato a l’uso di motivazioni al ban/mute/kick pre-impostate.
  • 8.2 Helper e Trainee possono giocare in qualsiasi modalità.
  • 8.3 L’uso dei comandi e poteri di amministrazione utilizzati sul server per la penalizzazione degli utenti vanno usati con criterio e solo ed esclusivamente se infrange regole scritte o decise dal gruppo dell'amministrazione.
  • 8.4 Lo staff con rank superiore e uguale a MOD non può giocare in qualsiasi modalità survival. Esonerati i minigames dove non si ha propri poteri per avvantaggiarsi.
  • 8.5 L’uso non appropriato dei mezzi di comunicazione da parte degli staffer in “STAFFCHAT” e “Gruppo Telegram” può comportare una penalizzazione del “rank”.
  • 8.6 L’uso dei comandi di amministrazione dati sul server utilizzati per la penalizzazione degli utenti, è utilizzabile contro altri staffer solo da rank specifici, può comportare una penalizzazione del “rank”.
  • 8.7 La mancanza di attività di un membro dello staff sul server può comportare una penalizzazione del “rank”.
  • 8.8 Solo i rank Trainee e Helper posso continuare ad usufluire l' uso del vip.
  • 8.9 Il mancato rispetto verso player e staff può comportare una penalizzazione del “rank”.
  • 8.10 Le donazioni per il server posso solo essere gestitite da i Founder.
  • 8.11 Lo staff non é tenuto a rispondere in messaggi privati su social privati o contatti privati riguardanti i servizi di NightMC.

Ultima revisione: 30/07/2017


Amministrazione NightMC
play.nightmc.it - ts.nightmc.it
www.nightmc.it

NightMC.it Copyright © 2013-2017 | Tutti i diritti riservati.